Homepage

barra.pngnon me ne sono mai resa conto ma guardando la barra di navigazione tutto è chiaro… uno con i pensieri decide se andare avanti e indietro, ricaricarli ancora e ancora oppure smettere di caricarli.fermare tutto com’è.oppure tornare a casa, cioè all’origine….beh praticamente una cosa fantastica…scegli ogni volta la direzione dove andare e se non ti ricordi il nome ti cerchi qualche info con google.

Si vorrei fosse tutto cosi semplice, ma indietro non si puo tornare. Stavolta si prendono in considerazione solo gli ultimi tre pulsanti, poi si scrive una direzione e ci si va….e come tutte le volte che vado da qualche parte c’e un momento in cui arriva la fine…lo stop del caricamento. A volte stoppi il caricamento perche stai caricando troppe cose e alla fine non compicci niente, a volte perche non puoi piu aspettare e schiacci su quella crocetta eee stop.

E per finire, si torna alla pagina iniziale.a casa.quel pulsante miracoloso che anche se ti sei perso nel web e vuoi di nuovo la tua chiarezza, la tua sicurezza, vuoi di nuovo tornare a ciò che è impostato come homepage basta che clicchi sulla magica casetta.

Sarà, la mia homepage è impostata su google, perche sono sempre in cerca di risposte, in cerca di posti, e non mi fermero mai. E’ vero Ci sono quei posti come i segnalibri, i posti preferiti, si.

Ho navigato un bel pezzo e ora faccio una pausa e torno alla homepage…ma ne sono certa.resterò per poco e la mia curiosita mi portera in cerca di un’altra direzione.

Homepageultima modifica: 2008-12-22T03:59:00+00:00da lamarilisa87
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento